L’iniziativa si chiama Vodafone Scegli Tu e permette ad alcuni suoi ex clienti di poter scegliere quale offerta attivare tra quelle proposte. Coloro che hanno lasciato l’adesione per essere contattati a scopi commerciali, possono ricevere un sms contenente due offerte attualmente disponibili. Stiamo parlando della Vodafone Special Minuti 20 Giga e Vodafone Special Minuti 30 Giga, ed una volta che i clienti hanno ricevuto tale comunicazione, hanno la possibilità di scegliere quella più adatta alla proprie esigenze.
Entro la data stabilita, i clienti che hanno ricevuto l’sms informativo devono recarsi nei negozi Vodafone ed eseguire l’attivazione dell’offerta scelta. Dopodiché, bisogna svolgere la portabilità del numero dall’operatore di provenienza.
Le due offerte sono composte da bundle ricchi di minuti e giga a dei prezzi incredibili. La prima offerta propone 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 20 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 7 Euro. La seconda offerta include 1000 minuti di chiamate nazionali e 30 giga di internet in 4G al costo di 10 Euro mensili.
Entrambe le offerte hanno a disposizione anche il servizio hotspot per sfruttare al meglio il proprio smartphone. L’attivazione di una delle due offerte si conclude con il versamento del contributo di attivazione pari a 6 Euro, oltre al costo della nuova sim che può essere di 5, 10 o 15 Euro.