La serie ALL-IN di 3 Italia è indubbiamente una delle migliori del 2018. Con soluzioni ricche di giga l’azienda è perfettamente riuscita a coinvolgere una clientela, in alcune occasioni, fin troppo restia al cambiamento. Dopo averci conquistati con i 100 giga della ALL-IN Power, l’operatore telefonico ci riprova con il rinnovo della ALL-IN Master 20.
Con un prezzo base di 10 euro al mese, la promozione garantisce minuti illimitati di chiamate verso tutti, 1000 SMS da inviare ad amici e parenti e 20 giga di traffico dati alla velocità del 4G. L’attivazione è possibile, proveniendo da Vodafone, in un qualsiasi punto vendita.
I clienti di TIM, invece, la potranno richiedere solo ed esclusivamente se ricevuto l’SMS direttamente sul numero di telefono di cui effettuare la portabilità. In ogni caso, inizialmente sarà necessario acquistare una nuova SIM ricaricabile ed effettuare il pagamento di 3 euro con vincolo contrattuale di 24 mesi.
In aggiunta, senza costi nascosti, 3 Italia integra anche l’opzione giga bank. Più che utile per chi non consuma tutti i giga inclusi nell’offerta. In questo modo verranno accumulati e resi disponibili tutti i mesi successivi.
La disponibilità della promozione è fissata al 4 luglio, giorno ultimo dopo il quale non sarà più possibile richiederla.