Salvo nuove comunicazioni, fino al prossimo 30 giugno i nuovi clienti che sono intenzionati a passare con l’operatore rosso, devono recarsi nei negozi Vodafone per attivare l’offerta desiderata. Oltre alle note offerte Vodafone Special Minuti 10 Giga, Vodafone Special Minuti 20 Giga e Vodafone Special Minuti 30 Giga, è stata aggiunta anche la nuova Vodafone Special Minuti 50 Giga.
Le quattro offerte possono essere denominate anche ‘operator attack’, infatti tendono a colpire solamente alcuni operatori telefonici. Nonostante ciò, sono soddisfacenti per tutti i clienti visto che propongono tanti minuti e giga a dei prezzi accessibili.
La Vodafone Special Minuti 10 Giga è rivolta ai clienti che attivano un nuovo numero o provenienti da Wind. Sono inclusi 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 10 giga di traffico dati in 4G al costo di 12 Euro mensili.
La Vodafone Special Minuti 20 Giga è disponibile ai clienti che effettuano la portabilità provenendo da Iliad, Tre Italia ed alcuni operatori virtuali. In questo caso, il costo è di 7 Euro mensili con 1000 minuti verso tutti e 20 giga in 4G. In alternativa, per i clienti Wind o coloro che attivano un nuovo numero, è presente la stessa versione ma al costo di 15 Euro ogni mese.
La Vodafone Special Minuti 30 Giga prevede 1000 minuti e 30 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 10 Euro mensili. Può essere attivata dai clienti Iliad, Tim, Tre Italia ed alcuni Operatori Virtuali, i quali devono effettuare la portabilità del proprio numero.
La new entry Vodafone Special Minuti 50 Giga è disponibile a soli 10 Euro mensili per i clienti provenienti da Tim, Iliad, CoopVoce e Tiscali. Si possono utilizzare 1000 minuti verso tutti e 50 giga in 4G per navigare al meglio su internet.