Grande caos attorno ad una delle Passa a Vodafone più proficue e richieste di tutto il mercato. La Special Minuti 30GB è ad oggi attivabile dalla maggior parte dei consumatori, ma vige grande incertezza nel capire effettivamente quale sia il costo da corrispondere mensilmente all’azienda.
Vodafone è indubbiamente una delle aziende più ricercate e anelate di tutto il mercato italiano, consapevole di questa posizione dominante, le offerte non sono mai risultate troppo ricche o con un rapporto qualità/prezzo a favore dell’utente finale. La situazione sembra destinata a cambiare con l’approdo di Iliad ed il corrispettivo lancio della soluzione low cost Ho Mobile. L’operatore non vuole abbandonare la clientela o perderla in favore delle dirette concorrenti, per questo motivo ha pensato di modificare il prezzo della Special Minuti 30 Giga.
Passa a Vodafone: utenti ricevono la Special Minuti 30 Giga a soli 8 euro al mese
I contenuti sono sempre gli stessi, 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G (con hotspot incluso e pieno utilizzo anche all’estero), l’unico cambiamento riguarda il corrispettivo da versare mensilmente all’operatore in red.
Nell’ultimo periodo Vodafone punta forte sulla suddetta, le campagne SMS winback o operator attack si sono davvero sprecate. La più interessante, ed aperta a tutti i clienti di TIM, operatori virtuali e 3 Italia, la vede proposta a soli 10 euro al mese a tempo indeterminato. La richiesta può essere facilmente presentata recandosi presso uno dei tantissimi punti vendita in Italia.
Addentrandoci invece nelle SMS winback, la Passa a Vodafone pare essere stata proposta (all’interno della applicazione mobile, tramite chiamate dai call center o SMS) anche a già clienti al prezzo di 8 euro senza costi di attivazione. In questo caso parliamo di offerte lampo, ovvero valide esclusivamente per pochi giorni e dirette ad un numero di utenti davvero limitato.