I prezzi di Sky, dati alla mano, purtroppo sono i più alti dell’intero mercato italiano. Forte della posizione di assoluto dominio, almeno per quanto riguarda i diritti televisivi dello sport, l’azienda ha con il tempo confermato il detto che “la qualità si paga”. Il problema è che, almeno in Italia, non tanti la pensino effettivamente così. Per arginare l’IPTV e per evitare che in molti decidano di abbandonarla per i costi troppo elevati, Sky ha recentemente pensato ad un paio di regali per gli abbonati.
Per tutto il mese corrente è possibile richiedere l’attivazione del pacchetto Sky Cinema a costo azzerato fino al 31 luglio. La richiesta, presentabile direttamente dall’Area fai Da Te sul sito ufficiale, permette di provare tutti i canali (con servizi annessi) verificando l’effettiva qualità del palinsesto promosso e promesso alla community. Al termine del periodo promozionale, la disattivazione è completamente automatica e senza costi nascosti.
In parallelo, nel caso in cui disponiate del pacchetto, ma non dell’alta definizione, Sky ha pensato anche a voi. Sempre dall’area personale è possibile richiedere l’attivazione dell’opzione HD per i successivi 90 giorni senza spese aggiuntive (in genere ha un costo di 6 euro al mese).
Al momento non possiamo sapere fino a quando tali offerte saranno disponibili, pertanto se interessati vi consigliamo di accettare i regali il prima possibile.