Wind vuole assolutamente un ruolo da leader nel corso di questa estate. Il brand ad oggi è la prima forza del mercato telefonico in Italia. La leadership è frutto della tante volte citata unione con 3 Italia e delle grandi offerte per il vasto pubblico. TIM e i rivali più accreditati sono chiamati, quindi, ad una lunga caccia se vogliono scalfire un primo posto oggi ben saldo.
La tranquillità di Wind, però, non è totale. L’approdo di nuovi gestori come Iliad, sta mettendo a dura prova tutto il settore commerciale dell’azienda. Il grande obiettivo di questa stagione è quello di mantenere sempre competitiva la sua proposta, specie per la platea più attenta ai costi. Da qui sorge una nuova offerta.
Grazie ad “All Inclusive Special 7″ i clienti dovranno spendere solo sette euro ogni mese gli utenti per avere un pacchetto all inclusive con mille minuti di telefonate, 500 sms da inviare a tutti i gestori e 30 GB di internet con il 4G.
L’offerta rientra nel campo dell winback. Dovrà quindi essere esercitata la portabilità del proprio numero. “All Inclusive Special 7” è disponibile in base alla propria zona geografica. In alcune aree, ad esempio, l’iniziativa è presente al costo di otto euro. Se volete maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare un centro Wind sul territorio.