Gli ultimi mesi hanno visto i consumatori correre alla ricerca di una offerta da tanti giga a basso prezzo. Le soluzioni delle aziende si sono sprecate, basti pensare alle varie Special Minuti 50GB di Vodafone o all’idea di TIM, tuttavia nessuno ha potuto immaginare che, per evitare perdite di clienti, le stesse avrebbero incrementato il numero di giga a disposizione dei possessori di piccole promozioni. Proprio ieri vi parlavamo della decisione di Wind di aumentare il bundle mensile della Smart 7+, oggi, invece, 3 Italia ha comunicato di voler fare un regalo ai possessori della All-In Start.
A partire dal 29 luglio, infatti, i fortunati clienti vedranno aumentare i giga mensili da 4,4 a 30. Il rapporto è decisamente favorevole, sopratutto se consideriamo che l’incremento attuato è pari a quasi 26GB (sempre calcolati su base mensile).
Naturalmente, come è giusto che sia, per bilanciare il tutto, 3 Italia ritoccherà anche il prezzo di vendita, passando dagli odierni 9,77 euro per raggiungere i 12,77 euro del mese di agosto.
La rimodulazione, sebbene preveda un costo maggiorato, è sicuramente positiva. La navigazione, se avete recentemente attivato la promozione, è in 4G fino al 31 dicembre, per tutti gli altri, invece, è da considerarsi in 3G (a meno che non si paghi 1 euro aggiuntivo al mese).