Le pay TV in Italia stanno attraversando un anno di transizione, se Mediaset Premium si trova in seria difficoltà a causa di scelte commerciali ed una concorrenza più spietata del previsto, Sky è esattamente dall’altro lato della barricata. Con una posizione di assoluto predominio sullo sport, dalla Champions League alla Serie A, quasi in esclusiva, l’azienda inglese tenta di accaparrarsi anche il Cinema.
Per tutto il mese corrente è possibile richiedere l’attivazione del pacchetto Sky Cinema
a costo completamente azzerato fino al 31 luglio. Il periodo promozionale è visto come un regalo da parte dell’azienda, ma lo si può considerare a tutti gli effetti un modo per indurre gli abbonati ad arricchire il proprio contratto con un nuovo pacchetto. Alla scadenza la disattivazione sarà automatica, questo non impedisce però la possibilità di richiederne l’attivazione definitiva a 14,90 euro al mese.Nel caso in cui, invece, il consumatore non abbia ancora avuto la possibilità di testare la qualità dell’alta definizione. Dal sito ufficiale, sempre nell’area fai da te, è possibile richiederne l’attivazione gratuita per i successivi 90 giorni.
Entrambe le campagne promozionali di Sky non hanno una scadenza definita, pertanto potrebbero essere disattivate da un giorno con l’altro. Se interessati vi consigliamo di affrettarvi.