MediaWorld Ogni nuova campagna promozionale potrebbe, e dovrebbe, essere in grado di conquistare il maggior numero di clienti. Il volantino MediaWorld, chiamato Tasso 0 d’Estate, ci prova, non riuscendoci però appieno. A causa di prezzi ancora superiori alla media, il rivenditore di elettronica fatica a trovare sbocco sul mercato.

Il mese di giugno di MediaWorld si conclude con nuove promozioni rivolte all’intero pubblico italiano. Sul sito ufficiale sono stati attivati gli X-Days, ottime occasioni per concludere qualche buon affare e risparmiare il più possibile; nei negozi, invece, è attivo un volantino MediaWorld più o meno interessante. Per quest’ultimo l’intenzione era ovviamente di riuscire a conquistare più utenti possibili, peccato che siano davvero in numero ridotto gli elementi di reale interesse.

 

Volantino MediaWorld: gli utenti sono conquistati dalle nuove offerte

Con la campagna promozionale Tasso 0 d’Estate vengono principalmente soddisfatti gli acquirenti alla ricerca di un televisore o di un elettrodomestico e gli appassionati del Galaxy S8+.

L’ex top di gamma dell’azienda sudcoreana, forte della presenza del nuovo modello a 999 euro, viene scontato a 649 euro. La versione no brand garantisce l’accesso diretto agli aggiornamenti software, senza dover necessariamente passare per uno degli innumerevoli operatori telefonici.

Il mondo degli smartphone è rappresentato dal suddetto e davvero da poco altro (più che altro sono di fascia medio/bassa). Per scoprire nel dettaglio tutti gli elementi del volantino MediaWorld inclusi nella promozione, scorrete poco sotto e visionate da vicino le varie pagine. Gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale, a patto che si provveda al pagamento delle spese di spedizione, nell’eventualità in cui non si superino i 99 euro.

Articolo precedenteWind lancia la nuova All Inclusive Special 5: internet e telefonate a soli 5 euro
Articolo successivoPoste Italiane: bonifico in arrivo su PostePay Evolution ma è solo una truffa