Iliad non ha portato una rivoluzione, tanto da renderla la migliore soluzione del mercato, ma le va riconosciuto il merito di essere riuscita a smuovere dalle proprie convinzioni le varie aziende. In pochissimo tempo abbiamo assistito a modifiche e nuove promozioni mai viste prima. Vodafone, con la Special Minuti 50 giga, TIM, con la Special Top 50,3 giga, e Wind con la Smart 7 Easy 30. 3 Italia ha deciso di seguire la strada intrapresa dalle concorrenti, restando però su un livello di prezzo inferiore.
In questi ultimi giorni di giugno ha provveduto al rinnovo della Play 30, ottima opportunità a 7 euro al mese per ottenere 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G. L’opzione alta velocità è disponibile gratis fino alla fine dell’anno, con l’inizio del 2019 sarà necessario pagare 1 euro in più al mese.
L’attivazione è possibile per tutti gli utenti provenienti da qualsiasi operatore (Vodafone, TIM, Wind o MVNO) con richiesta di portabilità e acquisto di nuova SIM ricaricabile. Il costo iniziale, a cui aggiungere il necessario per la SIM, è di 9 euro.
I rinnovi sono sempre mensili, senza vincoli contrattuali, e con pagamento tramite il credito residuo della ricaricabile. Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito ufficiale di 3 Italia tramite questo link.