Dazn per milioni di appassionati sarà la grande novità della prossima stagione televisiva . Il servizio giunge nel nostro paese dopo aver esordito in altre zone d’Europa come Germania e l’Austria.
Il suo approdo sui nostri confini è come risaputo legato alla ripartizione dei diritti della Serie A stagioni 2018 – 2021. Tutti sanno che il bando è stato vinto da Sky e Perform: le due aziende hanno deciso di dividersi i tre pacchetti previsti. Due terzi della manifestazione saranno esclusiva diSky, l’altro terzo, invece, sarà tutto di Perform.
La Serie A sarà visibile su Dazn, la piattaforma del gruppo Perform
. Nelle scorse giornate vi abbiamo mostrato come il servizio sia una sorta di versione sportiva di Netflix. Non ci sono costi fissi e vincolati ed il primo mese è a costo zero senza obbligo di rinnovo.Dopo la Serie A, Perform mette a segno un altro grande colpo: le prossime tre stagioni di Serie B saranno inertemente disponibili sulla piattaforma. In pratica, la competizione cadetta lascia Sky (per la rabbia di chi non vedrà più Diletta Leotta!) ed approda su internet.
I prezzo non cambia. Dazn sempre un costo di 9,99 euro al mese. Gli utenti potranno condividere i contenuti di un unico account su due dispositivi contemporaneamente.