Nell’attesa di abbracciare finalmente il 4G, l’approdo è previsto per il mese di settembre, Kena Mobile prova a giocarsi tutte le carte con una promozione davvero da capogiro. Proposta per diverso tempo nel corso del mese precedente, la campagna promozionale della Kena Power è oggi in scadenza. Fino alla mezzanotte del 30 giugno sarà possibile richiederne l’attivazione, senza costi iniziali, se non quelli relativi all’acquisto della SIM ricaricabile.
Con soli 5 euro al mese l’accesso sarà pressoché garantito a 1000 minuti di chiamate verso tutti, 50 SMS
verso altrettanti numeri di telefono, 20 giga di traffico dati alla massima velocità ed i vari servizi accessori.L’accesso, come scritto in precedenza, non è riservato ad una ristretta cerchia, ma è aperto ad ogni cliente, ad esclusione dei provenienti da TIM (anche senza portabilità). La richiesta di attivazione potrà essere presentata sia sul sito ufficiale, con spedizione gratuita della SIM presso il proprio domicilio, o in uno dei vari punti vendita sparsi per il nostro territorio.
I rinnovi sono sempre su base mensile, l’addebito del costo mensile avviene direttamente sul credito residuo della SIM collegata. Ad oggi, questa è la migliore offerta di Kena Mobile, non sappiamo se verrà rinnovata (al momento in cui stiamo scrivendo l’articolo), pertanto se interessati vi consigliamo di attivarla il prima possibile.