Se la tua priorità è un display grande, la presenza di un pennino e un software orientato alla produttività, probabilmente possiederai già un dispositivo Samsung Galaxy Note. Ma se il prezzo è troppo elevato, cosa fare? Acquistare LG Stylo 4, nuovo dispositivo di fascia media del produttore cinese.
LG Stylo 4 porta avanti la medesima filosofia di LG Stylo 3: proporre le principali caratteristiche premium della linea Note di Samsung e renderle molto più economiche.
A parte lo stilo pop-out, LG Stylo 4 presenta uno schermo da 6,2 pollici con una risoluzione di 2,160 x 1,080 e rapporto 18: 9. Non v’è il display Edge presente su Note 8, ma ovviamente è necessario rinunciare a qualcosa per rendere il device più accessibile.
Lato hardware troviamo il processore Snapdragon 450 di Qualcomm, coadiuvato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. C’è una batteria da 3,300 mAh e Android 8.1 Oreo è preinstallato out-of-the-box. Non manca la presenza di un lettore di impronte digitali posteriore
, una fotocamera posteriore da 13 MP e una frontale da 5 MP. Troviamo altresì un jack audio da 3,5mm, uno slot microSD e una porta USB Type-C.Ci sono anche alcune chicche software relative allo stilo:
LG Stylo 4 è disponibile negli USA al prezzo di 230 dollari. Al momento non abbiamo informazioni se e quando arriverà in Europa, ma non abbiamo motivo di credere il contrario.