Le campagne promozionali SMS winback, indipendentemente dall’operatore discusso, sono le più interessanti fra tutte. Con un messaggio sul numero di telefono di cui effettuare la portabilità, l’azienda cerca di convincere il cliente a cambiare operatore e tornare sotto la vecchia ala protettrice. Oltre alla celebre Wind Smart 7 Easy 30, in questi giorni sono in distribuzione SMS dai contenuti davvero importanti.
La All Inclusive Special, una delle promozioni più discusse degli ultimi periodi, può addirittura essere attivata a soli 5 euro
al mese, senza modifiche ai contenuti. La richiesta deve essere necessariamente collegata alla ricezione dell’SMS informativo, tuttavia i fortunati utenti potranno accedere a 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS e 30 giga di traffico dati alla massima velocità.La promozione, sebbene sia una SMS winback, quindi non attivabile da tutti, è quasi migliore della soluzione di Iliad (chi utilizza più di 1000 minuti al mese?). Ricevendo il messaggio sarà necessario recarsi presso uno dei tanti punti vendita e, con l’acquisto di una SIM ricaricabile, effettuare il cambio operatore al costo di 10 euro (a cui aggiungere il necessario per la SIM).
La Passa a Wind è forse la migliore del mercato, sopratutto per il basso prezzo mensile, ora la palla passa agli altri operatori.