Nel momento in cui una qualsiasi azienda propone un volantino in cui annuncia di voler scontare l’IVA, è sempre doveroso fare una precisazione. Lo sconto effettivo a cui il consumatore andrà in contro non sarà pari al 22%, ma a circa il 18,03% del valore di listino. Il motivo è semplice, Expert, in questo caso, la scorpora, ma il prezzo reale del prodotto senza la tassa non corrisponde esattamente al 22% in meno di quanto mostrato a schermo.
Capito il meccanismo, il volantino Expert
garantisce lo sconto su tutti i grandi elettrodomestici e computer con prezzo superiore ai 499 euro. Indipendentemente dal modello scelto (ad esclusione dei prodotti Apple), il risparmio sarà sempre pari al 18,03% del valore originario.La promozione è valida sia in negozio che sul sito ufficiale, a patto che si possegga la MyExpert Card. Le offerte, purtroppo, riguardano esclusivamente le suddette categorie, pertanto se siete alla ricerca di un nuovo smartphone o similari, vi conviene desistere e attendere la nuova campagna (probabilmente in arrivo con la settimana seguente) o guardare le soluzioni di Unieuro.
Se incuriositi, oltre che consigliarvi di recarvi in un punto vendita, potete scoprire tutti gli elementi inclusi nel volantino Expert collegandovi a questo indirizzo entro e non oltre il 1 luglio.