I tempi stanno cambiando, le varie aziende di telefonia stanno attuando nuove pratiche commerciali per cercare di convincere i consumatori di essere ancora la migliore soluzione del mercato. Se Vodafone e TIM hanno giocato tutto sui giga, inserendone a più non posso nelle proprie offerte (come la Special Top), le concorrenti, come PosteMobile, stanno invece puntando sulla fidelizzazione di una ristretta cerchia di clienti.
Fino agli inizi della prossima settimana, alcuni clienti in possesso di una PostePay
o di una PostePay Evolution sono stati selezionati per attivare la Creami eXtra WoW 30GB. La promozione, disponibile su una nuova SIM ricaricabile (attivabile al costo di 15 euro con 5 euro di credito residuo), promette 30 giga di traffico dati ad alta velocità e credit illimitati (convertibili in minuti/SMS illimitati).Il prezzo da corrispondere mensilmente è davvero ottimo, solamente 10 euro a tempo indeterminato. Il rinnovo è sempre ogni 30 giorni, con addebito del costo sul credito residuo della SIM collegata.
La campagna promozionale è a tutti gli effetti ad personam, pertanto non potrà essere attivata da ogni cliente, ma sarà necessario essere stati preselezionati da PosteMobile.
Il termine previsto è il 4 luglio, salvo eventuali e possibili proroghe. Vi auguriamo, se interessati, di essere contattati direttamente dall’operatore virtuale.