In casa Sky si guarda continuamente al progresso e proprio per questo l’azienda ha deciso di agire in ogni campo disponibile. Già da tempo è infatti assodato che dalla prossima stagione la piattaforma riuscirà a battere tutti i record con i suoi canali.
Mediaset Premium infatti non potrà nulla contro tutto ciò che la piattaforma straniera ha da proporre. Si partirà infatti con la Champions League, la quale è stata sottratta da Sky a Mediaset per i prossimi tre anni. Inoltre sembra che l’azienda guidata da Murdoch abbia intrapreso un nuovo percorso che interesserà ancora più clienti.
Tempo addietro parlammo degli accordi che avevano interessato anche Premium, i quali hanno portato a risvolti non di poco conto. Infatti oggi sappiamo che su Sky vengono trasmessi anche i canali di Premium e viceversa.
Adesso però sembra che proprio la nota piattaforma leader del mercato sia riuscita a rendere tutto più semplice grazie ad una nuova soluzione. Da qualche settimana infatti è già disponibile il nuovo abbonamento che risulta essere del tutto inusuale. Si tratta di una soluzione che interessa il digitale terrestre e che quindi elimina definitivamente la parabola.
Basterà infatti connettere al decoder digitale terrestre il semplice cavo analogico in bianco per ricevere tutti i canali Sky. Avrete Sky Sport, la sezione Famiglia e quella Mondo per un totale di 19,90 euro al mese per i primi 12 mesi. Inoltre ecco disponibili anche i canali Premium Cinema.