News

TIM regala giga in 4G a tutti gli utenti, ecco come ricevere 27GB gratis

Attivare una offerta TIM potrebbe essere un’occasione per riuscire ad acquisire un elevato quantitativo di giga e, allo stesso tempo, risparmiare notevolmente sul prezzo da corrispondere mensilmente. Il mese di luglio riserva grandissime sorprese per gli utenti, in arrivo promozioni con 27 giga gratis.

A differenza di altre realtà, rivolte principalmente al lancio di soluzione mai viste prima (come la Special Minuti 50GB), TIM punta forte su un incremento dei giga complessivi inseriti all’interno delle varie promozioni. Di conseguenza, nel corso del mese di giugno abbiamo assistito alla nascita di Special Top (migliorata con altri 47 giga mensili) e tante altre. Il consumatore, dopo una semplice e rapida ricerca in rete, pare essere soddisfatto della scelta dell’operatore nazionale.

 

TIM: 27 giga gratis per tutti, ecco come riceverli

Il trucco per ricevere tanti giga gratis è davvero semplice, innanzitutto è necessario essere informati e, sopratutto, provenire dai giusti operatori. Per l’inizio di luglio, i clienti di Wind e 3 Italia

possono richiedere la Ten Go New, splendida soluzione da 10,82 euro al mese con inclusi 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di internet in 4G (di cui 27 gratis).

Considerando invece un qualsiasi consumatore, indipendentemente dalla SIM in proprio possesso, la scelta può ricadere sull’amata Super One. La più ricercata di sempre prevede ben 34,8 giga di internet in 4G con illimitati minuti a 16,22 euro al mese a tempo indeterminato. Il prezzo è particolarmente elevato, se si punta maggiormente al risparmio si può raggiungere la cifra standard di 15 euro mensili con la TIM 15 Go New. L’offerta prevede 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero in Italia e 30GB in 4G (di cui 27GB gratis) da utilizzare prevalentemente nel nostro paese.

Naturalmente esistono tante altre offerte marchiate TIM, quelle inserite nel nostro articolo sono le migliori considerando il quantitativo di giga offerto gratuitamente.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi