La smartband Xiaomi Mi Band 3 è stata lanciata dall’azienda cinese solamente qualche settimana fa che già è in cima alle classifiche per il numero di vendite.
Pensate che in soli 17 giorni sono stati spediti 1 milioni di dispositivi in tutto il mondo. Ad annunciarlo è lo stesso presidente dell’azienda Wang Xiang, su Twitter.
Il presidente dell’azienda è stato il primo a dare degli indizi sulla nuova smartband, indossandola, si vi ricordate, all’evento di presentazione di Xiaomi Black Shark. Come anticipato prima è in commercio da soli 17 giorni che già sono stati acquistati 1 milioni di dispositivi. Da qualche ora è possibile acquistarla anche con due nuovi colori di cinturini: Fiery Orange e Deepsea Blue.
Inizialmente, il device presentato il 31 maggio, è arrivato sul mercato solamente in un colore, il nero. Il prezzo
è per la versione base di 169 yuan, circa 22 euro. Mentre la versione NFC ha un costo di 199 yuan, cioè 25 euro. Ovviamente, come potrete intuire, questo grande successo è dato per il rapporto qualità/prezzo.I due nuovi cinturini hanno un costo di 19.90 euro ciascuno e, come vi abbiamo detto qualche settimana fa, dispone di uno schermo da 0.78 pollici con risoluzione 128 x 80 pixel. Grazie al touch capacitivo è in grado di offrire un ottimo supporto alle gesture. A differenza della versione precedente, Mi Band 3 è in grado di resistere fino a 50 metri di profondità. Grazie alla connettività Bluetooth, visualizzerete tutte le notifiche del vostro smartphone direttamente sullo schermo dell’orologio.