MediaWorld ha appena annunciato l’inizio della campagna Red Friday che prevede una settimana di imperdibili promozioni su centinaia di prodotti best seller in tutti i punti vendita del marchio oltre che sul sito ufficiale. Un vero Black Friday fuori stagione targato MediaWorld.
LEGGI ANCHE: Vodafone regala a tutti i maturandi 100 giga in 4G anche per chi non è cliente
Un modo come un altro per ideato per offrire ai clienti un’occasione esclusiva. La settimana del Red Friday prende il via oggi ma si svilupperà in due momenti: a partire da oggi, 2 luglio e fino a giovedì 5 luglio, ogni giorno ci sarà una anteprima fatta di quattro offerte imperdibili.
Dalla mezzanotte tra giovedì 5 e venerdì 6 luglio sullo store online e dalle 09.00 dello stesso venerdì in tutti i negozi per tutto il week end andrà in scena la grande promozione dell’estate con centinaia di offerte imperdibili su tutte le categorie di prodotti disponibili fino ad esaurimento scorte.
MediaWorld anticipa il Black Friday con l’iniziativa Red Friday: tantissimi sconti da oggi
Alcune delle offerte verranno annunciate in anteprima attraverso i canali ufficiali di MediaWorld su Facebook e tramite newsletter. Giuseppe Cunetta CDO del gruppo ha dichiarato: MediaWorld è impegnata da sempre nella ricerca di nuove iniziative in grado di rispondere efficacemente all’evoluzione dei trend del mercato”.
L’obiettivo è infatti quello di proporsi non come store ma come interlocutore di fiducia dei propri clienti, proponendo offerte trasparenti ed in linea con i bisogni dei clienti. E tutto questo è stato confermato da una recente ricerca di Kantar secondo la quale il Black Friday è la promozione preferita per oltre il 90% degli italiani.
E MediaWorld, con il Red Friday vuole inaugurare un appuntamento simile ma inedito e allo stesso tempo fuori stagione ma l’occasione ideale festeggiare l’arrivo dell’estate. Nel corso delle prossime ore e dei prossimi giorni vi sveleremo quali sono le migliori offerte e i migliori sconti di questo Red Friday.