OnePlus ha annunciato una nuova colorazione per OnePlus 6 dopo la Silk White. Il top di gamma del produttore cinese, a partire dalla prossima settimana, potrà essere acquistato in tutto il mondo nella variante Red. Un rosso elegantissimo, e allo stesso tempo sexy, che rende OnePlus 6 ancora più di valore.
I designer del produttore cinese sono arrivati a questa colorazione con un nuovo processo produttivo che ha permesse di avere una colorazione con profondità e trasparenze ambrate che rendono unico OnePlus 6 Red. A livello tecnico, invece, lo smartphone sarà disponibile nella sola configurazione con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.
Le altre caratteristiche saranno identiche a tutti i OnePlus 6, così come il prezzo. Nonostante i dirigenti dell’azienda abbiano detto che questo nuovo processo produttivo ha aumentato il costo dello smartphone in fabbrica, di 5 dollari, il prezzo finale non subirà modifiche. Pertanto, OnePlus 6 Red potrà essere acquistato a 569 euro.
La disponibilità è rimandata alla prossima settimana, quando il 10 luglio potrà essere scelto tramite il sito ufficiale in tutto il mondo. Anche in Italia, dove la vendita si aprirà alle ore 10.00
. Non sappiamo se ci saranno poche unità o meno, ma trattandosi di una nuova colorazione è lecito aspettarselo; almeno inizialmente.