Il neonato operatore in Italia ha indubbiamente avuto il merito di essere riuscito ad abbassare il costo mensile delle offerte e, parallelamente, incrementarne i contenuti su base mensile Il nuovo standard si attesta sui 30 giga di traffico ad alta velocità per una cifra inferiore ai 10 euro a rinnovo. L’operatore in orange vuole cercare di adeguarsi (come con la Smart 7 Easy 30) e, per questo, ha recentemente iniziato ad inviare SMS informativi con i quali è possibile ottenere l’attivazione della Wind All Inclusive Special a soli 5 euro al mese a tempo indeterminato.
I contenuti a disposizione sono davvero più che interessanti. Ogni mese è possibile accedere a 1000 minuti di chiamate verso qualsiasi numero di telefono in Italia, 100 SMS da inviare ad amici e parenti e 30GB di internet alla massima velocità.
La richiesta è possibile, indipendentemente dall’operatore di provenienza, esclusivamente con la ricezione del messaggio informativo. Essendo a tutti gli effetti una campagna SMS winback non permetterà l’attivazione a chi si recherà in negozio senza averlo espressamente ricevuto. Il costo iniziale previsto è pari a 20 euro (suddivisi in 10 euro per la promo e 10 euro per la SIM ricaricabile).
La Passa a Wind è in distribuzione fino al 4 luglio, salvo eventuali e possibili proroghe.