Mentre la prima settimana di luglio si è aperta all’insegna di applicazioni e giochi gratis concessi da noti sviluppatori Android, presentiamo i prodotti inediti del periodo che sono stati segnalati dai nostri utenti sullo store digitale Google.
Siamo ancora in pieno periodo Mondiali Russia 2018 e la febbre del calcio investe tutti i fan del pallone. C’è anche chi è poco pratico del settore ma vorrebbe saperne di più. Con quest’applicazione è possibile arricchire le proprie conoscenze calcistiche, mantenendosi informati su trasferimenti, informazioni sui giocatori e molto altro ancora.
Fondamentalmente offre una carta di identità digitale dei giocatori, sulla base di un database fornito dal noto gioco Football Manager.
Il nome dell’app non lascia spazio a dubbi circa il suo utilizzo. Si tratta di un’applicazione che garantisce l’ascolto di podcast radio da tutto il mondo. Un tap e si possono seguire le trasmissioni preferite anche in lingua italiana.
Il punto di forza di questa app è quello di consentire una sincronizzazione dei propri dispositivi
, così da iniziare l’ascolto su smartphone per poi concluderlo, eventualmente, su smart TV con Chcomecast o su sistemi intelligenti come Google Home ed Home Mini, sebbene queste ultime funzioni siano ancora in via di implementazione.
Il male governa il mondo e sta a noi difenderlo fino allo strenuo delle forze. Capeggiamo un’armata di eroi sconfiggendo mostri ed avversari che incontreremo lungo l’intricato percorso che ci porterà a salvare il mondo.
E dopo aver messo al sicuro il pianeta dalle minacce delle forze del male tocca ai nostri dati entrare nella Safe Zone. Con Keepsafe Browser tuteliamo la nostra riservatezza online. La navigazione in rete non prevederà fonti di disturbo e strumenti di tracciamento per le nostre abitudini di navigazione. Nessun annuncio pubblicitario. Inoltre, si può proteggere l’accesso tramite codice PIN o, ancora meglio, con impronta digitale.
Un servizio del tutto nuovo emerso nel corso di questa settimana. Si tratta di una piattaforma che riscrive le sorti di Youtube consentendo di accedere velocemente ai brandi, alle playlist ed ai concerti di personaggi famosi oltre che garantire la scoperta di nuova musica.
Avete testato qualcuna di queste nuove applicazioni? Prime impressioni?