A fianco delle più quotate soluzioni da tutto incluso, come la Creami eXtra WoW, PosteMobile ha recentemente pensato anche di presentare proposte e opzioni rivolte ai già clienti intenzionati ad arricchire la propria offerta. Per facilitare lo scambio e la comunicazione tra numeri dello stesso operatore, l’azienda ha lanciato Con Noi.
Attivabile al costo mensile di 4 euro, l’opzione permette di aggiungere chiamate e SMS illimitati verso i numeri di PosteMobile. La richiesta può essere presentata da un qualsiasi nuovo cliente, senza limitazioni o particolari necessità. Il rinnovo, ogni 30 giorni, avviene con addebito diretto sul credito residuo della SIM collegato.
Nel caso in cui si voglia invece limitare il traffico verso un unico numero di telefono, dal sito ufficiale è possibile richiedere la Con Te New. Al costo di soli 2 euro al mese, infatti, si riceveranno chiamate e SMS illimitati verso una selezionata SIM sempre registrata da PosteMobile.
Entrambe le opzioni sono attivabili da subito senza costi iniziali. Nel caso in cui, un giorno, si fosse stanchi della promozione. La disattivazione è semplicissima e non andrà ad inficiare quanto di già presente sulla SIM in proprio possesso.
Tutti i dettagli sono raggiungibili direttamente dal sito ufficiale, a questo link.