L’estate di Sky si prospetta essere calda e, sopratutto, ricca di tantissime soddisfazioni. In pochi mesi l’azienda è riuscita a convincere milioni di clienti a sottoscrivere un nuovo contratto di abbonamento. A partire dalla prossima stagione sportiva, infatti, la Champions League sarà in esclusiva assoluta (le migliori partite del mercoledì saranno visibili in chiaro sulla Rai); discorso simile per la Serie A, con la trasmissione di oltre 230 partite solamente sui propri canali. Il successo è tale da indurre la pay TV a tentare l’assalto al mondo del Cinema con una nuova promozione in grado di contrastare anche la campagna di Mediaset Premium
.
Per tutto il mese corrente i clienti con attivi i pacchetti Sky Sport, Calcio e TV possono richiedere l’attivazione dei canali Cinema senza pagare un solo centesimo. La visione è garantita gratis fino al 31 luglio. Per una volta lo possiamo affermare con certezza, nessun costo nascosto o aggiuntivo è presente alle spalle dell’offerta; a tutti gli effetti la possiamo considerare come un regalo agli abbonati. Al termine del periodo promozionale la disattivazione sarà completamente automatica e gestita dal sistema stesso.
In alternativa, nel caso in cui si voglia provare l’ebbrezza dell’alta definizione. Dal sito ufficiale è possibile richiederla sul proprio contratto, sempre gratis, per i successivi 90 giorni. Tutti i dettagli sono disponibili online.