Tra le app, infatti, sono emerse opzioni interessanti per chiunque stia cercando di apprendere nuove lingue o, addirittura, aggiungere funzionalità che verranno fornite solo per impostazione predefinita con Android P. Scopriamole insieme.
Browser alternativo che riunisce i migliori motori di ricerca e offre funzionalità avanzate come ad blocker, modalità privata, scorciatoie di navigazione, gestore di segnalibri e molto altro.
Piattaforma collaborativa che aiuta a connettersi con persone provenienti da altre parti del mondo per imparare nuove lingue. L’app incorpora anche lezioni delle lingue che stai imparando, che possono essere seguite senza avere una connessione internet.
L’applicazione rileva automaticamente quando ci si sposta con un’auto e fa tacere tutte le notifiche per non perdere la concentrazione sul volante.
Tieni le tue spese organizzate e metti le ricevute sul tuo smartphone in modo da averle sempre a portata di mano quando ne hai bisogno.
Android P avrà una funzione per aiutarti a rimanere concentrato, che si chiama Wind Down. Quando si imposta un’ora specifica, il telefono cellulare inizia a lasciare lo schermo in scala di grigi per rendere difficile la visualizzazione, indicando che è ora di spegnere lo smartphone. Questa app introduce questa funzionalità su qualsiasi dispositivo.
Le novità di gioco della settimana includono vecchie serie che sono tornate sotto i riflettori e semplici giochi di ruolo che attireranno la nostra attenzione. Ecco i punti salienti:
Accompagnando l’imminente uscita del film, il gioco funziona come Pokémon Go, nel quale troverai dinosauri e farai battaglie mentre cammini per la tua città.
Un MMORPG gratuito con un mondo imperiale pieno di magia. In esso, la tua missione è creare una fortezza e combattere i cavalieri zombi e altri mostri che ti minacciano.
La serie Might & Magic ha avuto il suo inizio negli anni ’80 e ora porta il suo universo su Android con un nuovo stile di gameplay.
In queto gioco assumi il ruolo della morte in modo sarcastico e definisci chi vuoi che viva. Ma occorre fare attenzione a non rompere la clausola del libero arbitrio.
Il gioco sparatutto offre una grafica incredibile per far detonare i mostri in un immenso mondo post-apocalittico.