La promozione si chiama Kena Power e ha lo scopo di contrastare le new entry, in particolare Iliad. E’ riservata a tutti i nuovi clienti che decideranno di attivare una SIM Kena
o effettuare la portabilità del proprio numero.Le Kena Power prevede:
Il costo della promozione ammonta a soli 5 euro mensili, che saranno addebitati sul credito residuo e non sono inoltre previsti costi di attivazione per i nuovi clienti Kena Mobile.
Per ottenerla è necessario acquistare una SIM Kena, che ha un costo di 5 euro, ai quali andranno aggiunti ulteriori 5 euro per coprire il rinnovo della promo e una prima ricarica di altri 5 euro.
I già clienti che desiderano attivare la Kena Power dovranno sostenere una spesa iniziale di attivazione pari a 9 euro. L’offerta è attivabile soltanto online, attraverso l’applicazione ufficiale o il sito web Kena Mobile. Va inoltre ricordato che, nonostante Kena Mobile sia l’operatore virtuale di Tim, non consente attualmente di navigare su rete 4G.
La scadenza della Kena Power era prevista la settimana scorsa ma il suo successo ha spinto l’operatore a prorogarne la disponibilità. Gli interessati avranno tempo fino al 7 luglio per attivare la nuova SIM e richiedere l’offerta.