Negli albori di questa calda estate, TIM ha proposto numerose offerte al fine di riconquistare la sua clientela scappata nelle braccia di iliad, il nuovo operatore nazionale.
Attraverso l’opzione “Passa a Tim con Operatore”, il suddetto ha modificato estremamente il proprio catalogo di offerte, proponendone di nuove ricche sia di GB che di minuti a prezzi convenienti.
È così che in queste prime giornate di luglio, con l’opzione su riportata è possibile diventare o tornare ad essere cliente di TIM con sette nuove ed esclusive promozioni.
La prima offerta ad essere analizzata è la Special TOP + 47 GB. Come si può intuire dal suo nome, questa tariffa è in grado di offrire agli utenti interessati minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50,3 GB di traffico dati in 2G/3G/4G per 10,82 euro al mese. Si può ottenere sopportando un costo di 25 euro, i quali comprendono i costi di attivazione della tariffa, della nuova SIM ed 1 euro di credito residuo.
Questa offerta è dedicata a chi proviene da Vodafone, Iliad ma anche dagli operatori virtuali.
Tim Ten Go torna in una versione rinnovata che prevede 1000 minuti verso tutti e 30 GB di traffico dati in 2G/3G/4G . I costi da sostenere sono analoghi a quelli su riportati.
Questa offerta è per chi passa da Wind, Tre e Operatori Virtuali.
Questa offerta concede di ottenere 1000 minuti verso tutti e 10,6 GB di traffico dati in in 2G/3G/4G per un costo di 10 euro al mese, per i primi sei. Dopodiché il rinnovo costerà 12 euro. La si può contrarre pagando un costo di 25 euro, i quali comprendono i costi di attivazione della tariffa, della nuova SIM ed 1 euro di credito residuo.
Valida per chi vuole effettuare un cambio da qualsiasi operatore di telefonia mobile
Tim 15 prevede 1000 minuti verso tutti, 30 GB di internet in 2G/3G/4G al costo di 10 euro per il primo rinnovo. Dopodiché costerà 15 euro ogni mese.
I costi da sostenere sono analoghi a quelli su riportati. È valida per chi vuole effettuare un cambio da qualsiasi operatore di telefonia mobile
Tim Super One è la prima a prevedere minuti illimitati verso tutti e 34,8 Giga di internet in 2G/3G/4G.
Il suo costo ammonta a 10 euro per il primo mese, dopo questo il prezzo sarà di 16,22 euro.I costi da sostenere sono analoghi a quelli su riportati. È valida per chi vuole effettuare un cambio da qualsiasi operatore di telefonia mobile
Questa offerta ha un costo di 10 euro al mese ed offre minuti illimitati verso tutti. I costi da sostenere sono analoghi a quelli su riportati. È valida per chi vuole effettuare un cambio da qualsiasi operatore di telefonia mobile
È l’offerta dell’operatore dedicata ai clienti provenienti da Wind, con essa si ottengono minuti illimitati verso tutti e 110 Mega di Internet. Il primo rinnovo ha un costo di 5 euro, dopodiché costerà 5,41 euro al mese.
Questa offerta non è disponibile per tutti i clienti ma solo per alcuni selezionati. La si può contrarre pagando un costo di 25 euro, i quali comprendono i costi di attivazione della tariffa, della nuova SIM ed 6 euro di credito residuo.
Ricordiamo inoltre che esistono altre tre tipologie di abbonamento
È l’offerta dedicata ai clienti non nati in Italia. Attraverso questa speciale chicca si riescono ad ottenere 300 minuti nazionali, 10 Giga di traffico dati in 2G/3G/4G e Chat senza limiti sulle principali piattaforme.
Il suo costo è fermo a 9,99 al mese ma per ottenerla di dovranno pagare 25 euro, comprendenti il costo di attivazione, della nuova SIM ed 7,01 euro di credito residuo.
Essa prevede minuti illimitati verso tutti i numeri sia fissi che mobili, 10 Giga di internet in 2G/3G/4G, Musica e Chat offerte dall’operatore e che quindi non consumano e Tim Music Gold incluso per i restanti mesi del 2018.
Il tutto ha un costo mensile di 13 euro al mese ma anche qua, i costi da sopportare per la sua attivazione sono analoghi a quelli fin’ora riportati ma il credito residuo ammonterà ad euro 4.
Questa è l’offerta dedicata ai clienti Over 60, i quali possono ottenere minuti illimitati verso numeri fissi e mobili, 100 sms verso tutti e 2GB di internet 2G/3G/4G, Musica e Chat offerte dall’operatore e che quindi non consumano. Il suo costo è pari a 10 euro a rinnovo.