Dopo aver appurato e compreso l’incredibile offerta di Iliad, tutti gli operatori telefonici già presenti sul nostro territorio hanno iniziato ad apportare una serie di modifiche atte rendere le proprie soluzioni più appetibili per la community italiana. Tra le varie aziende però, dati alla mano, Wind è stata davvero l’unica in grado di realizzare una promozione, sebbene sia in campagna SMS winback, quasi migliore (per prezzo e contenuti) dell’operatore francese.
Avvicinatasi con la Smart 7 Easy 30, la nuova Passa a Wind, chiamata All Inclusive Special 5, coglie perfettamente nel segno le richieste dii un popolo italiano sempre più esigente. Con i suoi 1000 minuti di chiamate verso tutti, 30 giga di traffico dati in 4G e 100 SMS da spedire verso ogni numero in Italia a 5 euro al mese per sempre, la promozione vince e convince rispetto a tutta la concorrenza.
La campagna di distribuzione, purtroppo, è solamente SMS winback, pertanto è rivolta esclusivamente ai fortunati clienti che, con un messaggi sul proprio numero di telefono, riceveranno la proposta di attivazione.
La Passa a Wind richiede comunque un esborso iniziale, l’acquisto della SIM ricaricabile e la portabilità del numero; non provate a recarvi in un punto vendita per richiederla, gli addetti non sapranno davvero aiutarvi.