Njuice AB annuncia che SQUID App, la prima applicazione di notizie personalizzate focalizzata sulla generazione Millennials e presente nei più grandi paesi in Europa, ha superato 1 milione di download dal suo lancio nel 2017. L’applicazione inoltre è stata aggiornata e ora include nuove funzionalità interessanti come il blocco delle fonti e la personalizzazione dell’ordine delle categorie.
“Siamo molto orgogliosi di aver superato 1 milione di download” afferma Johan Othelius, CEO e fondatore di SQUID App. “Allo stesso tempo, stiamo includendo nuove funzionalità che consentono all’utente di personalizzare ulteriormente il proprio canale di notizie.”
L’applicazione non richiede la registrazione ed è disponibile gratuitamente sul Google Play e Apple Store. L’app SQUID è il modo più creativo e divertente per mantenere gli utenti informati sui loro interessi.
Potrebbe interessarti: Nuovi studi VR: gli impatti che ha l’uso della Realtà Virtuale
Con una particolare inclinazione alla generazione Millennials, essa consente all’utente di creare il proprio canale di notizie personalizzato, mostrando quindi quelle più rilevanti e provenienti dalle migliori e più prestigiose fonti di informazione; il tutto in modo facile e veloce. Al fine di rendere la lettura un divertimento , SQUID App dà poi la possibilità di condividere gli articoli attraverso i social network o inviarle via SMS o e-mail; non manca poi la possibilità di aggiungere commenti, mettere in evidenza una notizia, aggiungere sticker e molto altro ancora.
L’app SQUID è sviluppata da Njuice AB, una Start Up svedese con sede Stoccolma. L’app ha ricevuto recensioni positive sia sul Google Play Store che su App Store, oltre ai principali giornali nel mondo – anche italiani. Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale.