Entro la data stabilita, i clienti intenzionati ad installare un nuova linea telefonia oppure effettuare la migrazione dal proprio operatore, possono ottenere uno sconto sul costo di rinnovo dell’offerta. La campagna promozionale è presente solamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico e permette di risparmiare ogni mese 10 Euro. Le offerte sono caratterizzate da prezzi bassi rispetto ai prezzi di listino, e di conseguenza riescono a colpire un numero maggiore di clienti.
Lo sconto sarà attivo per i primi 12 mesi, ed inoltre i primi due mesi sono gratuiti. Grazie all’iniziativa ‘Promo Estate’, i nuovi clienti non devono affrontare il costo di rinnovo dell’offerta per i primi due mesi, visto che Tim li offre in regalo. Quindi, il risparmio complessivo sarà pari a 100 Euro
.La prima offerta si chiama Tim Connect e si trova al prezzo scontato di 16,90 Euro mensili, invece di 26,90 Euro mensili. A seconda della copertura, si può utilizzare una velocità internet Fibra illimitata fino a 1000 Mega oppure in ADSL fino a 20 Mega. Le chiamate sono al costo di 0,19€/minuto e con scatto alla risposta di 0,19€. L’offerta si arricchisce con il servizio del Tim Vision che propone la visione di fil, serie tv e cartoni animati.
La seconda offerta si chiama Tim Connect Gold e si può acquistare al prezzo di 19,90 Euro mensili, invece di 29,90 Euro mensili. A seconda della copertura, si può utilizzare una velocità internet Fibra illimitata fino a 1000 Mega. Le chiamate sono illimitate e gratuite ed è incluso anche il servizio del TimVision.
La terza ed ultima offerta è denominata Tim Connect Black Fibra ed è presente al costo di 29,90 Euro mensili, invece di 39,90 Euro mensili. A seconda della copertura, si può utilizzare una velocità internet Fibra illimitata fino a 1000 Mega. Le chiamate sono illimitate e gratuite ed è incluso anche il servizio del TimVision. Inoltre, i clienti ricevono una sim mobile Tim ricaricabile con 1000 minuti e 5GB mensili.