Il mese di giugno sono stati i giorni di Unieuro, in poco tempo l’azienda è riuscita a ritagliarsi un posto nel cuore di milioni di consumatori ed indurli ad effettuare un acquisto nei vari punti vendita. Mentre ancora è attiva la campagna con la quale ricevere gratis la bicicletta, in rete è già trapelata la promozione per il periodo 6-19 luglio.
Le aspettative erano alte e, come era lecito pensare, il volantino Unieuro non le ha proprio disattese. Con Il Secondo è Servito è possibile ricevere uno sconto del 50% sul secondo prodotto meno caro (indipendentemente da ciò che si è acquistato), a patto che il primo abbia un costo di almeno 499 euro.
Le prospettive sono le più incredibili, acquistando un altro elemento del valore uguale o superiore a 699 euro, ad esempio, sarebbe possibile acquistare uno Huawei P20 a 299,95 euro o, addirittura, un Galaxy Note 8 a 399,50 euro.
Le combinazioni sono le più disparate, ma ricordate che sarà necessario spendere almeno 499 euro sul singolo dispositivo e lo sconto sarà sempre applicato sul meno caro. Esclusi, al solito, i libri, le carte prepagate, le garanzie, le ricariche telefoniche, carte regalo e servizi similari.
Tutte le informazioni possono essere estrapolate direttamente dalle pagine del sottostante volantino Unieuro.