Il 2018 ha visto Sky subire una vera e propria impennata nei contenuti a disposizione della clientela. Grazie all’acquisizione in esclusiva della Champions League e a tutta la Serie A, l’azienda inglese è riuscita a conquistare un numero ancora maggiore di utenti senza ritoccare il prezzo di vendita. Tutti sono felici, ma lo potrebbero essere ancora di più con un palinsesto Cinema più intrigante e completo di quanto tutt’oggi proposto. Per cercare di espanderne le conoscenze, Sky ha pensato di proporlo gratis ad ogni utente.
In questi giorni, con termine il 31 luglio, ogni abbonato ai pacchetti TV, Sport e Cinema può richiedere l’attivazione dei canali del Cinema a costo completamente azzerato. La richiesta, presentabile direttamente dall’Area fai da Te sul sito, non nasconde insidie, può essere a tutti gli effetti considerato come un omaggio da parte di Sky alla clientela.
Allo stesso modo, nell’eventualità che l’accesso al mondo del Cinema sia già garantito dall’abbonamento, è anche possibile richiedere l’alta definizione (venduta in genere a 6 euro al mese) gratis per 90 giorni dall’attivazione. Le televisioni sono ormai in grado di riprodurre in 4K, perchè ridursi alla trasmissione in SD (come Mediaset Premium)?.
Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale dell’azienda.