Quasi alla pari di Euronics e Unieuro, anche Trony ha deciso di lanciare una serie di offerte con la possibilità, per i consumatori che decideranno di darle fiducia, di risparmiare moltissimo sull’acquisto di svariati elementi presenti effettivamente in negozio. Se nel caso delle rivali il primo prodotto presenta la limitazione soltanto nel prezzo, il volantino Trony del gruppo Papino obbliga l’utente a scegliere un grande elettrodomestico del valore di almeno 349 euro.
Superato il primo ostacolo, il resto è tutto in discesa. A questo punto, infatti, sarà possibile puntare verso un qualsiasi elemento (sia esso smartphone, tablet, notebook o televisore) senza ricevere brutte sorprese o impossibilità di accesso.
Le possibili combinazioni sono davvero tantissime. Idealmente, rispettando i limiti preposti da Trony dovrebbe esistere la possibilità di acquistare un Galaxy S9 a 450 euro, un Galaxy S9+ a 500 euro, Huawei P20 Pro a 450 euro, Huawei P20 a 340 euro e similari.
Ricordandone la disponibilità esclusiva nei punti vendita di Trony Papino, il seguente volantino Trony è attivo fino al 25 luglio. Sul sito ufficiale, per chi fosse interessato, sono stati resi disponibili prodotti con prezzi completamente differenti (per maggiori informazioni cliccate qui).