Le campagne promozionali di Unieuro, almeno considerando quelle degli ultimi mesi, si sono rivelate essere delle vere e proprie fonti di successo e interesse per milioni di consumatori. Dopo averci convinti con la bicicletta gratis, il rivenditore di elettronica prova a bissare con la campagna “Il Secondo è servito”.
Con una spesa singola di almeno 499 euro (non cumulativa su più prodotti, ma deve riguardarne uno solo), l’utente ha la possibilità poi di accedere a qualsiasi altro elemento, sempre meno caro del precedente, e ricevere uno sconto pari al 50%
del valore di listino.Il funzionamento della promozione, già vista in passato, è molto semplice e alla portata di tutti. Ad esclusione delle ricariche, carte regalo, servizi digitali, estensioni di garanzie e similari, nel punto vendita basterà acquistare due prodotti (di cui uno del valore di almeno 499 euro), il meno caro verrà scontato nel prezzo.
Le possibilità e combinazioni sono tantissime, a tutti gli effetti sarebbe possibile, almeno idealmente parlando, acquistare un Galaxy Note 8 a soli 399 euro, ma anche un Galaxy S9 a 450 euro o Huawei P20 Pro allo stesso prezzo.
Tutti i dettagli sono elencati nel dettaglio nel sottostante volantino Unieuro. La validità è fissata fino al 19 luglio in ogni punto vendita e sul sito ufficiale.