Per cercare di colmare il gap con Tim e Vodafone, l’operatore che si è unito a Wind sta tentando i clienti della concorrenza con la promozione online 3Fiber o 3ADSL. Coloro che si recano alla seguente pagina online ed eseguono l’attivazione entro il 9 luglio 2018, possono aderire ad una campagna promozionale. Naturalmente, in base alla copertura del proprio segnale, l’operatore Tre Italia offrirà ai nuovi clienti l’offerta più conveniente.
Sia che si attiva l’offerta 3Fiber o l’offerta 3ADSL, in entrambi i casi si tratta di due promozioni a dei prezzi bassi. I clienti che sono raggiunti da una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega, devono affrontare un costo scontato di 22,90 Euro mensili, invece di 24,90 Euro mensili del prezzo standard. Invece, per i clienti che sono coperti da una velocità ADSL illimitata fino a 20 Mega
devono affrotnare un costo di 19,90 Euro mensili (promo locale).In entrambi i casi, l’operatore Tre Italia ha deciso di scontare le rate del modem pari a 2 Euro mensili, in modo da colpire un numero maggiore di clienti. Il prezzo rimane scontato fino a tempo indeterminato.
Le chiamate sono con lo scatto alla risposta pari a 0,18 Euro verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali. Però, coloro che desiderano chiamare in modo illimitato e gratuito possono attivare l’opzione Voce Unlimited che prevede un costo aggiuntivo pari a 5 Euro. L’offerta si arricchisce con la presenza di giga illimitati per coloro che sono intestatari sia dell’offerta 3Fiber che del piano All-In/Free Prime o All-In/Free Master. Inoltre, l’offerta permette di ricevere per tre mesi il piano standard della piattaforma Netflix, in modalità gratuita e senza costi aggiuntivi.