I tempi sono più che difficili per ogni società di telefonia, a causa dei paletti imposti da AGCOM e authority, ma sopratutto con l’approdo di realtà più concorrenziali, ognuno è dovuto correre ai ripari abbassando i prezzi e incrementando i contenuti mensili. Se da un lato troviamo Vodafone e TIM in grado di raggiungere i 50GB a 10 euro al mese, dall’altro incrociamo Kena Mobile che, nel suo piccolo, cerca di allinearsi con la promozione di Iliad.
Ogni consumatore, tranne i provenienti da TIM
e virtuali di Novérca, può accedere alla Kena Power. La promozione, con prezzo mensile di 5 euro, permette di accedere a 1000 minuti di chiamate verso tutti, 20 giga di internet alla velocità del 3G e 50 SMS da inviare a qualunque numero di telefono in Italia.L’attivazione è possibile nei vari punti vendita o sul sito ufficiale entro, e non oltre, il 7 luglio. A differenza delle più quotate offerte di TIM, Wind e similari, la Kena Power è raggiungibile anche senza portabilità del proprio numero.
Unico neo di una soluzione quasi perfetta è la non possibilità, per il momento, di accedere ad una connessione 4G. La soluzione, però, è davvero dietro l’angolo. Kena Mobile ha infatti promesso che per il mese di settembre la metterà a disposizione di tutta la clientela.