Per festeggiare un 2018 più positivo anche delle rosee aspettative (sopratutto in seguito all’acquisizione dei diritti TV per la Serie A e la Champions League), Sky ha pensato di premiare i tantissimi consumatori che, fedelmente, ogni mese provvedono a versare quanto di necessario per mantenere attivo il proprio abbonamento.
Da qualche settimana, direttamente dall’interno dell’area fai da te è possibile richiedere l’attivazione del pacchetto Sky Cinema
a costo totalmente azzerato. La visione è garantita fino al 31 luglio, data oltre la quale il sistema provvederà alla disattivazione definitiva (e gratuita) dei canali. Naturalmente, in un secondo momento sarà comunque possibile decidere di aggiungerli nuovamente all’abbonamento, previo il pagamento del prezzo pieno previsto da listino.Nel caso in cui si vedano tutt’ora i canali Cinema sulle proprie televisioni, Sky ha pensato di rendere disponibile gratis l’attivazione dell’opzione alta definizione per i successivi 90 giorni. Nel 2018 ormai la maggior parte dei nuovi modelli è in grado di riprodurre i contenuti in 4K, per evitare che i consumatori si privino dei benefici di una migliore qualità (come nel caso di Mediaset Premium), ecco arrivare lo splendido regalo.
Entrambe le promozioni sono raggiungibili direttamente dal sito ufficiale all’interno dell’area fai da te.