Il mese di luglio sembra essere la perfetta occasione, per i rivenditori di elettronica, di lanciare specifiche promozioni atte a favorire l’acquisto combinato di un maggior quantitativo di elementi. Da Unieuro, con il Secondo è Servito, l’azienda propone un secondo prodotto con sconto del 50% rispetto al listino (previa una spesa minima). Trony, invece, con “il meno caro lo paghi la metà”, permette di ricevere esattamente la stessa riduzione, a patto che il primo acquisto sia relativo ad un grande elettrodomestico
del valore commerciale di almeno 349 euro.
Da un punto di vista teorico, una volta superato il primo scoglio, le possibilità sono pressoché infinite. Il Galaxy S9 è raggiungibile a 450 euro, il Galaxy S9+ a 500 euro, lo Huawei P20 Pro a 450 euro e così via.
Non sono poste limitazioni quantitative alla promozione, idealmente potreste recarvi in due occasioni in negozio, acquistare altrettanti elettrodomestici e ricevere esattamente lo stesso sconto. L’unico aspetto da tenere assolutamente in considerazione riguarda quanto scritto in calce al volantino Trony: il 50% verrà applicato esclusivamente sul prodotto meno caro (non sul secondo a prescindere).
Per scoprire tutti i dettagli e le relative offerte, di seguito potete trovare tutte le pagine.