Tutte le aziende di telefonia stanno apportando severe modifiche al proprio catalogo promozionale, anche le più low cost stanno iniziando a cercare fortuna aprendosi ad un pubblico più ampio ed indubbiamente più appetibile. Nell’esatto momento in cui apprendiamo della recente soluzione di PosteMobile da 50 giga, Kena Mobile, nel suo piccolo, cerca di compiere un grande passo verso un accrescimento dei contenuti inclusi nelle proprie offerte e riconfermando la Kena Facile.
Con un prezzo mensile di soli 5 euro
, la Kena Power è accessibile da tutti gli utenti (ad esclusione di quelli di TIM e dell’operatore Novérca), previo acquisto di una SIM ricaricabile.A rinnovo, il consumatore ha la possibilità di accedere a 1000 minuti di chiamate verso tutti, 20 giga di traffico dati in 3G e 50 SMS da inviare a chi si preferisce. L’handicap di ogni soluzione di Kena Mobile riguarda la presenza di una connessione a bassa velocità. Se questo era l’unico punto che impediva l’attivazione, l’operatore ha già trovato la soluzione; a partire dal mese di settembre sarà infatti possibile pensare di navigare in 4G grazie alla rete TIM.
Inizialmente, tutti i nuovi clienti dovranno versare 15 euro direttamente al corriere (nel caso in cui l’acquisto sia stato effettuato sul sito ufficiale), suddivisi in: 5 euro per la SIM, 5 euro per il primo rinnovo e 5 euro di credito residuo.