I tempi in cui i mesi precedenti al periodo estivo i consumatori cercavano di risparmiare per le prossime vacanze sono ormai acqua passata. Con l’avvento della tecnologia e la grande necessità della stessa nelle nostre vite, in tantissimi investono fortemente nell’acquisto di nuovi prodotti a discapito proprio di una scelta più accurata dell’hotel per le proprie vacanze. La colpa (se si può definire tale) è anche dei rivenditori e delle campagne promozionali. Con il 2X1 si viene invogliati a spendere di più per ottenere un elevato risparmio.
L’ultimo volantino Euronics (attivo esclusivamente nei punti vendita Tufano e molto simile alla proposta di Unieuro) promette tutto questo. Con l’acquisto di un prodotto del valore commerciale di almeno 699 euro, infatti, il consumatore potrà sceglierne un altro e ricevere, alla fine, uno sconto del 50% sul meno caro.
Le ultime due parole sono le più importanti, ciò che sfugge alla maggior parte di noi è proprio la possibilità di ricevere la riduzione esclusivamente sul prodotto con il minor prezzo e non sul secondo effettivamente acquistato.
La promozione descritta nell’articolo è valida esclusivamente nei punti vendita Euronics Tufano. Per scoprirla nel dettaglio vi invitiamo a prendere visione delle seguenti pagine del volantino Euronics. La scadenza della campagna Facciamo a metà è fissata al 18 luglio 2018.