Le recenti idee dei rivenditori di elettronica (vedasi il volantino unieuro) non vogliono indurre i consumatori ad effettuare un acquisto, quanto dare vita ad un vero e proprio shopping sfrenato. Con la promozione “il meno caro lo paghi la metà”, l’utente viene invitato prima a scegliere un grande elettrodomestico di almeno 349 euro e, successivamente, un dispositivo elettronico con uno sconto mai visto prima.
Superato il primo ostacolo, la strada è a tutti gli effetti in discesa. In un mondo ideale si potrebbe acquistare un Galaxy S9
a 450 euro, ma la realtà è ben diversa. La grande limitazione di un simile volantino Trony sta nella impossibilità di applicare lo sconto sul secondo elemento, nel caso in cui quest’ultimo abbia un valore superiore all’elettrodomestico. La dicitura in piccolo è più che chiara, la riduzione verrà sempre e solo applicata sul meno caro (indipendentemente da quale esso sia).Esclusi, come al solito, i prodotti apple, le ricariche telefoniche, le carte regalo, i servizi digitali e tutto ciò che vi ruota attorno. Per scoprire i dettagli dell’offerta di Trony vi invitiamo a prendere visione delle seguenti pagine. La validità è in ogni punto vendita, ma non sul sito ufficiale.