Le sorprese per i consumatori sembrano non finire davvero mai, nel corso delle ultime settimane abbiamo assistito al lancio di un nuovo abbonamento da 19,90 euro con incluso il digitale terrestre e, come se non bastasse, anche regali speciali per chi da sempre ha deciso di darle fiducia. Dall’area fai da te, il normale cliente ha la possibilità di richiedere, ancora per poche settimane, l’attivazione del pacchetto Sky Cinema a costo zero.
La visione, oltre che essere un omaggio da parte dell’azienda, nasce con un chiaro intento promozionale. L’idea, ovviamente, è quella di permetterne l’accesso per poi poterla proporre, una volta terminato il periodo di test, a prezzo pieno. E’ comunque importante sottolineare che le procedure di (dis)attivazione sono gratis e non nascondo alcun costo aggiuntivo.
In alternativa, nel caso in cui le pellicole non siano di vostro gradimento, la pay TV ha attivato anche una promozione relativa all’alta definizione. Sempre dal sito ufficiale è possibile accedere all’opzione a costo azzerato per i successivi 90 giorni dalla richiesta effettiva di attivazione.
In ogni variante indicata poco sopra, l’accesso è garantito a tutti i clienti di Sky. Per scoprirle non resta che collegarsi al sito ufficiale ed effettuare il login con le proprie credenziali.