A differenza della concorrenza (qui per il volantino Euronics), per una volta il volantino MediaWorld riesce ad innovare proponendo un qualcosa di insolito e, sopratutto, in grado di risvegliare l’interesse di milioni di utenti. Con il Red Friday il rivenditore ha giustamente pensato di invertire una tendenza negativa e, allo stesso tempo, rimandare al black friday, il giorno più amato di tutto l’anno.
Fino al termine della giornata odierna grandissime opportunità attendono tutti gli utenti. Regina della campagna promozionale è l’offerta relativa al Galaxy S9. Il nuovo terminale di casa Samsung è acquistabile al prezzo di soli 699 euro, con uno sconto effettivo di oltre 200 euro sul normale listino.
Al secondo posto della nostra speciale classifica troviamo lo Huawei Mate 10 Pro. L’attuale top di gamma dell’azienda orientale è disponibile a 469 euro. Sebbene sia già disponibile sul mercato da oltre 8 mesi, il terminale è ancora a tutti gli effetti aggiornato e appetibile.
Sull’ultimo gradino del podio possiamo inserire il Galaxy S8. L’ex top di gamma è venduto al prezzo di 449 euro, un ottimo prezzo, anche se con soli 250 euro è possibile acquistare il nuovo terminale. Quale scegliere?, se disponete di un quantitativo di denaro sufficiente, indubbiamente è più accattivante il Galaxy S9.
Per il resto, per scoprire tutti i dettagli del volantino MediaWorld vi invitiamo a collegarvi a questo link.