Dopo essersi pienamente affidata all’inventiva dei propri fidati soci e collaboratori, Trony riprende le redini del marchio proponendo una soluzione comune in tutti i negozi sparsi per il territorio italiano. Esattamente al pari di Euronics Tufano, anche in questo caso assistiamo ad una campagna promozionale volta a favorire l’acquisto di due dispositivi al prezzo, quasi, di uno.
Per quasi tutto il mese di luglio, un qualsiasi consumatore ha la possibilità di recarsi presso un negozio della catena e ricevere uno sconto pari al 50%
del prezzo del prodotto meno caro fra quelli scelti.La procedura da seguire presenta alcune limitazioni, ma il risparmio è assicurato. Il primo step da superare consiste nell’acquisto di un grande elettrodomestico del valore minimo di 349 euro. Compiuto questo passaggio sarà possibile scegliere un qualsiasi altro dispositivo e, il meno caro, presenterà una riduzione del prezzo di vendita pari al 50% del listino.
Il volantino Trony è disponibile in tutta Italia, ma non sul sito ufficiale. In questo caso l’azienda ha deciso di attivare una campagna promozionale completamente differente, con prodotti e prezzi non in linea con quanto scritto e indicati nel nostro articolo. Per tutti i dettagli, di seguito trovate le relative pagine nel dettaglio.