CoopVoce attualmente è forse il gestore che ha sorpreso di più la critica da quando è arrivato sul panorama mobile italiano. L’azienda che proviene dal noto marchio Coop, ha deciso di fare del suo cavallo di battaglia che è la convenienza un vero punto di forza.
Ora gli utenti hanno imparato a conoscere le tante promozioni per smartphone che la società ha messo in piedi. Tutte costano davvero pochissimo e mirano a battere gli altri gestori in un campo non molto curato. Si tratta di quello che include le offerte con contenuti esigui, e quindi pochi giga, pochi minuti e pochi messaggi.
Oltre ad aver visto Iliad monopolizzare il mercato mobile, possiamo anche constatare l’improvvisa ascesa di CoopVoce. L’azienda è riuscita a mettere su dei prezzi niente male
, i quali risultano come vere e proprie occasioni.Le promo meno costose vengono infatti a costare dai 3 ai 7 euro ed includono, seppur in maniera basilare, ogni tipo di contenuto. La prima è la Chiama Tutti 100, offerta che porta a disposizione degli utenti 100 minuti, 100 SMS e 1 Giga per il 4G. Il costo è di 3 euro al mese. A seguire si raddoppia tutto con la Chiama Tutti Start+, offerta che permette per soli 5 euro al mese 200 minuti, 200 SMS e 2 Giga.
Infine l’ultima promozione costa 7 euro ed è la Chiama Tutti 600, offerta con 600 minuti verso tutti, 600 SMS verso tutti e i soliti 2 giga per la navigazione web.