Il più grande operatore virtuale low cost decide di abbandonare il suo piccolo mondo per tentare l’assalto a tutti i consumatori alla ricerca di incredibili contenuti a prezzi più che abbordabili. Dopo aver assistito al debutto di Iliad sul territorio italiano e aver effettivamente notato quanto la community ne abbia apprezzato l’offerta, gli esperti di Kena Mobile hanno effettivamente pensato di dover ricorrere ad una soluzione estrema pur di riuscire a conquistare nuove attivazioni (oltre alla Kena Power).
La nascita di Kena Mia segna un punto di svolta nella storia di Kena Mobile. Con il prezzo di soli 4,99 euro al mese, nell’attesa di abbracciare finalmente il 4G, l’azienda propone 30GB di traffico dati, 1500 minuti di chiamate verso tutti e 1500 SMS da inviare agli stessi numeri di telefono.
L’idea è più che apprezzabile, peccato che al momento sia raggiungibile esclusivamente dai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad e non da tutti. L’attivazione richiede un esborso iniziale complessivo di 5 euro (con 5 euro di traffico residuo), a tutti gli effetti possiamo definirla come attivabile gratuitamente.
I rinnovi mensili prevedono l’addebito sul credito residuo, per questo motivo sarà fondamentale ricordarsi di effettuare la ricarica, viceversa Kena Mobile provvederà alla sospensione e alla disattivazione definitiva della promozione in oggetto.