Le ultime acquisizioni, relativamente ai diritti televisivi per la Champions League e la Serie A, hanno portato la pay TV d’oltremanica in una posizione di assoluto dominio su tutta la concorrenza. Forte di un controllo mai avuto prima, Sky ha giustamente pensato di proporre nuovi prezzi (non maggiorati rispetto al passato) e, sopratutto, regali per fidelizzare ulteriormente i clienti che da tempo pagano il canone mensile.
Gli abbonati ai pacchetti Sky TV, Calcio e Sport
, direttamente dalla propria area fai da te, possono richiedere l’attivazione dei canali Sport e Calcio a costo azzerato fino al 31 agosto. L’accesso è quasi immediato con tutti i servizi accessori inclusi. Al termine del periodo promozionale il sistema provvederà automaticamente alla disattivazione senza costi aggiuntivi.In alternativa, nel caso in cui si voglia invece provare il Cinema. Sempre dall’area fai da te viene offerta la possibilità di accedere al relativo pacchetto a prezzo scontato. A differenza dei soliti 14,90 euro al mese, l’accesso è garantito a 9,90 euro al mese per i successivi 12 rinnovi dalla presentazione della richiesta.
Al momento in cui vi scriviamo le promozioni sono pienamente accessibili dal sito ufficiale, non sappiamo tuttavia fino a quando lo resteranno. Di conseguenza vi raccomandiamo la massima celerità, prima di restarne esclusi.