Le offerte per la telefonia fissa sono diventate oggi molto più complete rispetto alle vecchie tariffe che offrivano solo chiamate e navigazione internet. Lo sanno molto bene i clienti di TIM che in questi mesi hanno sviluppato un’iniziativa con Sky incluso nel prezzo. La promozione che darà disponibile per tutto il mese di luglio è la classica “TIM Connect”. Sulle orme del brand italiano, adesso anche Wind decide di entrare in campo.
Wind, a differenza del rivale, non si affida ad un abbonamento domestico optando per pubblico della telefonia mobile. Altra grande differenza: non come TIM, per i clienti Wind ci sono a disposizione solo serie tv e di show di intrattenimento.
L’offerta di cui vi parliamo si chiama “All Inclusive Unlimited”. Al costo fisso di 12 euro gli utenti avranno minuti no limits, mille sms e 10 GB per la connessione internet a 4G incluso.
Per quanto riguarda Sky, c’è “NOW TV”. Il portale streaming della Pay tv inglese sarà gratis per due mesi per tutti gli abbonati ad “All Inclusive Unlimited”. Per loro ci saràil pacchetto standard del servizio. Alla fine dei 60 giorni, Now TV potrà essere acquistato a partire da 8 euro.
“NOW TV”, in maniera speculare a Netflix, è disponibile su smartphone, tablet, pc, smart Tv e console per videogames.