Esattamente al pari di TIM con Kena Mobile, anche Vodafone ha recentemente deciso di lanciare una versione virtuale low cost della propria azienda. Con la nascita di Ho. Mobile, infatti, la grande realtà europea ha veicolato il mondo dei consumatori alla ricerca di una soluzione a basso prezzo verso il proprio mondo. La presenza di Iliad in Italia ha obbligato tutte le concorrenti a misure estreme pur di riuscire ad avere la meglio e, sopratutto, non perdere buona parte della clientela. L’offerta di cui discuteremo, è importante sottolinearlo, è attivabile con Ho. Mobile, ma, in un certo senso, equivale quasi ad una soluzione con Vodafone, dato che la rete e l’assistenza clienti sono esattamente le stesse.
Con una nuova SIM Ho. Mobile, infatti, è possibile accedere a 1000 minuti, 1000 SMS e 30 giga di internet ad alta velocità spendendo solamente 6,99 euro al mese.
I dubbi sulla bontà della promozione sono pochissimi, ancora meno sono quelli relativi alla qualità della rete internet. Se per Iliad si sono registrate delle problematiche, nel caso di Ho. Mobile e indirettamente Vodafone, sarà possibile usufruire del miglior 4G in Italia (sia per diffusione che velocità di connessione).
La soluzione è alla portata di tutti direttamente dal sito Ho. Mobile, quanti di voi decideranno di accettare la sfida e provare una nuova SIM?.